Descrizione banche? Da togliere?
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SiGRADE garantisce assistenza e manutenzione dei propri pacchetti e dei sistemi implementati, con verifiche di integrità ed efficienza, risoluzione di problemi e aggiornamento.
La società, si propone anche come partner cui affidare la gestione e la manutenzione evolutiva di applicazioni custom o di terze parti che l’organizzazione cliente ha già implementato all’interno dei propri sistemi.
SiGRADE prevede estensioni contrattuali che permettono di usufruire di assistenza telefonica e/o online, con la possibilità di fruire di assistenza specialistica attraverso un servizio di help desk di primo e di secondo livello che include il monitoraggio delle prestazioni, l’aggiornamento tecnico, la manutenzione preventiva e reattiva, lo sviluppo e l’evoluzione dei sistemi stessi. Il servizio può integrare le modalità classiche di intervento on-site con una gestione a distanza degli interventi.
Uno dei punti di forza di SiGRADE in ambito quest’ambito è la capacità di integrare e connettere soluzioni applicative diverse a livello di processo. Il personale specializzato è in grado di integrare tutte le soluzioni SiGRADE con altri prodotti, siano essi legacy o provenienti da altri fornitori, già esistenti in azienda o destinati alla copertura di particolari aspetti della gestione. La richiesta d’integrazione può essere estesa anche ai progetti di architetture informative per la realizzazione di Intranet aziendali o Extranet, per il collegamento di isole informatiche volto ad una maggiore diffusione delle informazioni o per lo scambio di dati tra diverse sedi o società.