Società

 

SiGrade è la società del Gruppo Cedacri specializzata nello sviluppo, gestione e system integration di soluzioni software.

Acquisita da Cedacri alla fine del 2011, SiGrade porta in dote al Gruppo una competenza riconosciuta in particolare in ambito Finanza, Titoli e Derivati.

La proposta di SiGrade comprende un'ampia serie di servizi che vanno dalla realizzazione e gestione di soluzioni software personalizzate e consulenza di alto livello, all'application management di applicazioni custom o di terze parti, fino all'offerta di un ampio portafoglio di Pacchetti software, sviluppati per settori verticali e in grado di essere facilmente integrati nei sistemi informativi degli istituti clienti.

Con un'esperienza di oltre 25 anni sul mercato, SiGrade conta oggi circa 110 dipendenti e un fatturato che si attesta sui 10 milioni di euro annui.

SiGrade offre l'affidabilità e le prestazioni di un'azienda consolidata che, grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, è sempre focalizzata sugli elevati standard qualitativi dei suoi servizi e soluzioni.

La qualità di SiGrade è certificata ISO 9001:2008 per la progettazione, realizzazione, installazione e assistenza di software. Fornitura di servizi di consulenza, realizzazione, system integration e manutenzione di applicazioni software (Settore EA: 33).

Forte della partnership con i maggiori players di tecnologia, SiGrade cerca l'eccellenza nella conoscenza e nell'uso di architetture, sistemi, linguaggi e best practices.
Con le sue competenze specialistiche è in grado di:

· affrontare progetti di ogni dimensione, sia in termini di processi sia in termini di utenze

· realizzare soluzioni adattabili alle specifiche strutture organizzative

· integrare le soluzioni con diverse architetture tecnologiche